0
0
Abito da sposa da principessa in raso, con corsetto e strascico a cappellaAbito da sposa da principessa in raso, con corsetto e strascico a cappellaAbito da sposa da principessa in raso, con corsetto e strascico a cappellaAbito da sposa da principessa in raso, con corsetto e strascico a cappella
Abito da sposa da principessa in raso, con corsetto e strascico a cappella
l'uomo era interessato 18 532 l'uomo era interessato
uomo comprato 20+ uomo comprato

Abito da sposa da principessa in raso, con corsetto e strascico a cappella

  • A-silhouette, Gonna soffice
  • Come Immagine
  • Sì
  • No, Lungo
  • 28 giorni
  •  
  • Tabella di formato
prezzo:  CHF 699.00
prezzo: CHF 699.00

Spedizione gratuitaGaranzia di qualità
Rimborso fino a 14 giorniOriginale

La gonna ampia in raso, lunga fino a terra, conferisce a questo abito da sposa Vissaria la forma di un abito da ballo. Scende dal punto vita naturale e termina con uno strascico a cappella. La delicata lucentezza del raso valorizza la linea classica, adatta a un matrimonio formale o in chiesa.

Il corpetto strutturato abbina uno scollo dritto a morbide drappeggiature e a un dettaglio ripiegato che lascia scoperte le spalle. Gli ornamenti di perle aggiungono un accento delicato, mentre la chiusura a lacci sul retro consente di regolare la vestibilità. L’insieme dona all’abito un tocco romantico e una linea elegante.

  • A-silhouette, Gonna soffice
  • Vissaria Prima Vera
  • Come Immagine
  • Sì
  • No, Lungo
  • Sì
  • 28 giorni
  • Vissaria, Ucraina

Domande/risposte

  • Kinga 09.11.2025, 20:32
    Dzień dobry,
    Czy są jakieś zdjęcia tej sukni na zwykłej osobie a nie tylko na modelce??
    • Iryna 13.11.2025, 09:38
      Kinga, tak

Fai una domanda

Solo per avvisarti della nostra risposta. Non pubblicata.

Giudizi

    Scrivi una recensione

    Abiti da questa collezione

    Tutti i vestiti Vissaria
    Abito da sposa a trapezio in pizzo, con maniche lunghe e spaccoAbito da sposa a colonna in pizzo con maniche lunghe e sopragonna staccabile in tulleAbito da sposa A-silhouette con scollo a cuore, maniche scese e strascico a cappellaAbito da sposa a tubino con scollo a barchetta, maniche lunghe in pizzo e strascico a cappellaAbito da sposa linea ad A in tulle, pizzo floreale e strascico da cappellaAbito da sposa a linea A con scollo a V illusione e pizzo florealeAbito da sposa color blush a linea A, con scollo a V illusione e pizzo florealeAbito da sposa blush a linea A, corsetto, scollo a cuore e strascico a cattedrale rimovibileAbito da sposa blush a trapezio in tulle, con maniche lunghe e strascicoAbito da sposa a linea A in raso e pizzo, con maniche lunghe e strascico a cappellaAbito da sposa con collo alto, maniche lunghe e sopragonna staccabile in rasoAbito da sposa svasato in tulle glitterato, scollo a cuore e mantella staccabileAbito da sposa a linea A con spalle scoperte e scollo a cuoreAbito da sposa da principessa in raso, con corsetto e strascico a cappellaAbito da sposa a colonna in crêpe, scollo a V e strascico staccabile in pizzo florealeAbito da sposa a linea A in tulle e pizzo floreale con spalline sottiliAbito da sposa a tubino in pizzo, con spalline sottili e scollo a cuoreAbito da sposa a tubino con perle, spalline sottili e maniche rimovibiliAbito da sposa a linea A in chiffon, scollo a V e mantella rimovibile con strascico WatteauAbito da sposa a trapezio con maniche lunghe in pizzo e mantella rimovibileAbito da sposa A-silhouettea con scollo Bardot, spacco e corpetto ricamato di perlineAbito da sposa a linea A, spalle scoperte e maniche lunghe trasparentiAbito da sposa a linea A con spalle scoperte, maniche lunghe e strascico a cappellaAbito da sposa a linea A in tulle glitterato, scollo a V, spacco e mantella staccabile
    per chiudere