0
0
0
Abito da sposa a linea A in tulle, pizzo floreale e strascico a cappellaAbito da sposa a linea A in tulle, pizzo floreale e strascico a cappellaAbito da sposa a linea A in tulle, pizzo floreale e strascico a cappellaAbito da sposa a linea A in tulle, pizzo floreale e strascico a cappella
Abito da sposa a linea A in tulle, pizzo floreale e strascico a cappella
l'uomo era interessato 23 263 l'uomo era interessato
uomo comprato 30+ uomo comprato

Abito da sposa a linea A in tulle, pizzo floreale e strascico a cappella

  • A-silhouette
  • Come Immagine
  • Sì
  • No
  • 28 giorni
  •  
  • Tabella di formato
prezzo:  CHF 649.00
prezzo: CHF 649.00

Spedizione gratuitaGaranzia di qualità
Rimborso fino a 14 giorniOriginale

Mary Lizza dona un tocco botanico a questo abito da sposa a linea A, con applicazioni floreali tridimensionali in pizzo e delicati ricami di perline sul corpetto semitrasparente. Lo scollo rotondo e il taglio senza maniche incorniciano la parte superiore della silhouette, mentre il punto vita naturale definito accompagna la gonna in tulle morbidamente sovrapposta.

La gonna lunga fino a terra presenta uno spacco alto sul davanti, rifinito con dettagli floreali coordinati, e si apre in uno strascico a cappella. Sul retro, il tessuto semitrasparente riprende le decorazioni botaniche e termina con una fila di bottoni rivestiti, completando il romantico stile dell’abito.

  • A-silhouette
  • Mary Lizza Venice
  • Come Immagine
  • Sì
  • No
  • No
  • 28 giorni
  • Mary Lizza, Ucraina

Domande/risposte

Fai la tua domanda prima

Fai una domanda

Solo per avvisarti della nostra risposta. Non pubblicata.

Giudizi

Saremo apprezzati se si lascia un feedback

Scrivi una recensione

Abiti da questa collezione

Tutti i vestiti Mary Lizza
Abito da sposa svasato in tulle, con scollo a V illusione e spaccoAbito da sposa principesco in mikado, scollo illusion e maniche lunghe in tulle con pizzo florealeAbito da sposa linea ad A in tulle, con scollo a V e paillettesAbito da sposa in raso con gonna ampia, maniche staccabili e strascicoAbito da sposa linea A in raso, maniche lunghe e strascico a cappellaAbito da sposa in raso, modello principesco, scollo a V e strascico a cappellaAbito da sposa in raso con scollo sceso e strascico a cappellaAbito da sposa in raso a principessa, senza spalline, con scollo a cuore e strascicoAbito da sposa a linea A in tulle, con applicazioni in pizzo e spaccoAbito da sposa svasato in chiffon con pizzo floreale, scollo a V e maniche corteAbito da sposa a linea A in raso, con scollo quadrato e maniche staccabiliAbito da sposa a linea A in raso, con scollo a V e strascico a cattedraleAbito da sposa a linea A in tulle, pizzo floreale e strascico a cappellaAbito da sposa a linea A in chiffon con scollo a V, applicazioni floreali e spaccoAbito da sposa a linea A, scollo a V, maniche lunghe in rete e strascico a cappellaAbito da sposa da ballo in raso, con scollo a barchetta e maniche corte in pizzo florealeAbito da sposa linea A con scollo a cuore e strascico WatteauAbito da sposa in raso linea A, con scollo a V e strascico a cappellaAbito da sposa linea A con scollo a cuore e maniche in mesh staccabiliAbito da sposa da principessa in raso, con scollo dritto e strascico a cattedraleAbito da sposa linea ad A in tulle, scollo a cuore e maniche removibiliAbito da sposa in raso linea A, con scollo asimmetrico e strascico a cappellaAbito da sposa in raso, scollo a barchetta e strascico a cappellaAbito da sposa a linea A in tulle e pizzo, con scollo alto
per chiudere